https://home.kpmg/it/it/home.html

KPMG è uno dei principali network di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi.

Il Network KPMG è presente in 146 paesi del mondo con più di 227 mila professionisti. Grazie ad un modello operativo federale e integrato, il Network italiano di KPMG può contare sulla capacità di mobilitare in tempo reale il pensiero e le competenze disponibili su scala globale, potendo però operare in piena autonomia strategica e gestionale sul mercato nazionale.

L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale.

In Italia, da oltre 60 anni, KPMG conta circa 5.000 professionisti e 25 sedi sull’intero territorio nazionale. Con più di 6 mila clienti, tra imprese industriali e di servizi, banche ed assicurazioni, enti e amministrazioni pubbliche, KPMG offre un portafoglio completo di servizi, rispondendo alle necessità del mercato nazionale e internazionale.

KPMG può far leva su un team specializzato e multidisciplinare in grado di supportare i clienti sui principali vettori del cambiamento: finanza straordinaria, ridefinizione della strategia, razionalizzazione dei processi e dei modelli organizzativi, introduzione e implementazione delle migliori piattaforme tecnologiche, ridefinizione dei modelli di business in chiave ESG.

Grazie anche alle Alleanze Strategiche a livello globale con alcuni grandi player dell’innovazione come Microsoft, Google, SAP, Oracle, Salesforce, ServiceNow, aiutiamo le imprese a sviluppare percorsi integrati di business transformation che toccano tutte le principali aree del cambiamento, dai modelli manageriali e di leadership, fino alla creazione di ecosistemi collaborativi per accelerare i processi innovativi in azienda.